Tagli Uomo, look diversi per l’estate    

Tagli Uomo, look diversi per l’estate

 

 

Si potrebbe pensare che solo le donne si occupino di seguire le mode in merito ai tagli di capelli, ma anche gli uomini sono sempre più attenti al proprio look e si impegnano allo scopo di rimanere al passo coi tempi. Per la primavera-estate 2017 i Tagli Uomo più gettonati saranno diversi e si potranno adattare alle personalità di ogni tipo di ragazzo o di uomo adulto.

 

Per coloro che vogliano un taglio ordinato, ma anche versatile, continua ad essere proposto il taglio con diverse lunghezze, più corto nella parte inferiore e più lungo in quella superiore e sulla sommità del capo. Questo potrà essere portato più disordinato oppure potrà essere modellato e reso meno sbarazzino con l’aiuto del gel.

 

Anche i capelli lunghi sono da citare tra i Tagli Uomo per la primavera-estate 2017, soprattutto per chi abbia la possibilità di occuparsi maggiormente delle proprie chiome. I tagli lunghi per l’uomo andranno bene sia per chi abbia i capelli lisci, sia per chi li abbia mossi, ma dovranno accompagnarsi sempre ad un lavaggio impeccabile. Questi andranno portati abbastanza disordinati, in modo da dare l’idea del bad guy.

Consigliamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi, che da anni offre servizi da Parrucchiere a Pescara.