Migliori proposte commerciali per passare a Vodafone

I gestori telefonici non si fermano mai e settimana dopo settimana prorogano offerte già lanciate oppure ne lanciano di nuove, moltissime di queste offerte esulano da quelle illustrate sui siti ufficiali perchè indirizzate essenzialmente ai clienti di specifici operatori come le Operator attack, oppure come nel caso delle Winback ad un gruppo di ex clienti selezionati per convincerli a tornare.

Ecco che in questo periodo Vodafone mette a disposizione una serie di promozioni winback, operator attack che vi illustriamo di seguito. Andiamo quindi a scoprire insieme le migliori offerte passa a Vodafone. Queste offerte non sempre sono attivabili da tutti e per tutti gli operatori, inoltre spesso sono caratterizzate da un numero di coupon limitato a disposizione dei rivenditori autorizzati oppure nel caso si scelga la modalità on line con spedizione a domicilio.

Vodafone migliori offerte winback

Ecco di seguito alcune proposte winback ovvero inviate tramite un sms informativo sul cellulare di un ex cliente del gestore che ha acconsentito a suo tempo a ricevere offerte e proposte commerciali, con l’intento di convincerlo a tornare.

  • Vodafone Special 10GB 7E: la proposta comprende 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga anche in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Le chiamate sono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione mentre per internet funziona con sessione a scatti anticipati da 1 KB. Il costo di attivazione è di 5 euro.
  • Vodafone Special 7GB 10E: offre 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Le chiamate sono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione mentre per internet funziona con sessione a scatti anticipati da 1 KB. Il costo di attivazione è di 5 euro.
  • Vodafone Special 20GB 10E: comprende 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga anche in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Le chiamate sono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione mentre per internet funziona con sessione a scatti anticipati da 1 KB. Il costo di attivazione è di 5 euro.

Vodafone sta proponendo anche un’offerta molto conveniente tramite contatto telefonico: si tratta della Vodafone Special 10GB che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e 10 Giga di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane con costo di attivazione pari a 5 euro. Questa proposta è attivabile fino a fine mese salvo ulteriori proroghe ma solo se si proviene da questi gestori: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom.

In molti negozi Vodafone inoltre sono attivabili diverse altre offerte ma sono molto limitate a causa di un certo numero di coupon a disposizione dei commercianti che le propongono solo per clienti che provengono da determinati operatori telefonici concorrenti.

Si tratta di offerte molto convenienti che hanno un costo che parte da 5 euro ogni 4 settimane fino ad un massimo di 10 euro ogni 4 settimane, con un costo di attivazione sempre di 5 euro e comprendono un pò tutte i soliti 1000 minuti di chiamate, sms e da 1 a 10 giga di internet mobile anche in 4G.

Queste proposte sono dirette ai clienti che provengono da questi gestori: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom, ma anche Tre e Lycamobile.

Al momento dell’attivazione di una nuova sim Vodafone è attivo il piano tariffario di base Vodafone 19 che ha un costo settimanale di 0,49 centesimi di euro. Inoltre tutte le offerte qui elencate hanno attive in automatico le seguenti opzioni: 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Opzioni che possono essere disattivate in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071.