Idea regalo per un matrimonio

Fotolibro

L’anniversario dei 50 anni di matrimonio dei tuoi genitori è una ricorrenza unica che vale la pena di festeggiare in maniera speciale, e particolare deve essere il regalo da fare.

Solitamente per questo evento si sceglie un oggetto importante, realizzato esclusivamente in oro, ma data l’età dei due festeggiati, spesso finisce per rimanere custodito nella sua scatola, allora opta per qualcosa di bello ed in grado di emozionarli ogni volta che lo prendono in mano, regala un Fotolibro.

Sicuramente hai conservato con cura nei vecchi album, le foto che si sono accumulate negli anni, a testimonianza dei momenti più belli della vostra vita in comune, per rendere indelebili i ricordi stampali su un fotolibro.

E’ un modo per conservarli e proteggerli a lungo nel tempo ed ogni qualvolta i tuoi genitori seduti comodamente sul divano lo sfoglieranno, rivivranno emozioni e momenti che forse non ricordavano più.

Il fotolibro infatti non è solo un semplice album di foto, ma è un racconto della vita trascorsa fatta con immagini.

Il bello di questo regalo è che può essere personalizzato in ogni sua parte, iniziando proprio dalla copertina, si va da quella tradizionale rigida in pelle, a quelle con stampa, a quella con una piccola finestra intagliata, dove magari mettere la foto dei 50 anni fatta con tutti gli invitati, puoi scegliere sia il materiale che i colori o le stampe, seguendo naturalmente i gusti dei festeggiati.

Le foto stampate in alta definizione possono essere arricchite da frasi, dediche o un aneddoto legato all’evento.

Per altre idee regalo originali vi rimandiamo a IdeaRegalo.it, un riferimento eccellente per ottenere spunti per i vostri regali. Aggiungiamo un ulteriore consiglio: iniziate sin da ora a pensare ai vostri regali per Natale 2018: con i consigli di IdeaRegalo.it sarà possibile risparmiare grazie anche alla guida redatta dai loro esperti sul blackfriday 2018, agire d’anticipo conviene!