Cosa regalare alla nuora per Natale

Cosa regalare alla nuora per Natale

Quello tra suocera e nuora è un rapporto sempre particolare e quindi scegliere un regalo perfetto per una nuora, per alcune, potrebbe essere un compito davvero arduo. Iniziamo con il dire che se il vostro è un rapporto suocera – nuora appena iniziato o che non si è mai evoluto, dovrai evitare regali troppo anonimi o troppo personali. Quindi per capire quale sia il regalo, adatto la soluzione più ovvia è quella di chiedere al figlio che è sicuramente colui che la conosce meglio. Al contrario, se il vostro rapporto è più approfondito, potrai anche scegliere il regalo in base ai suoi gusti che sicuramente non saranno un mistero per te.

Scegliere in base alle sue passioni

Anche se non la conosci a fondo, sicuramente saprai cosa le piace fare, se ha qualche passione o hobby particolare. Cosi, se hai una nuora che ama cucinare, attrezzi, elettrodomestici o libri di cucina saranno perfetti. Se ti trovi difronte a una nuora che ama curare il suo aspetto personale, potrai optare per creme corpo, tonici o qualche prodotto di bellezza, evitando però quelli che servono per correggere difetti che potrebbero essere interpretati proprio come un voler sottolineare che tua nuora ha, per esempio, la cellulite.

Scegliere un regalo più importante

Ovviamente se il rapporto con la nuora va oltre il formale potrai optare per un gioiello, degli orecchini o un bracciale. Se ti sembra troppo potrete scegliere comunque un ciondolo. In alternativa puoi regalare un week end fuori a lei e al marito, magari facendo da baby sitter ai bambini. Anche una semplice serata a cena con il marito potrebbe essere una valida alternativa per far capire alla nuora che l’apprezzi.

Maggiori informazioni sulle idee regalo: clicca qui!